RIUNIONE ATTIVITÀ DI BASE Zona laghi

1029

Venerdì 1 febbraio, nonostante la copiosa nevicata che si è abbattuta sul V.C.O., si è ugualmente tenuta la riunione organizzativa della fase primaverile dell’Attività di base riservata alle Società aventi sede nel Cusio e nel Verbano. Hanno partecipato all’incontro 15 Società su 17 convocate.
Il Referente dell’Attività di base Fiorenzo Ridolfi, coadiuvato dal Collaboratore Rinaldo Piraccini e dalla referente del calcio femminile Giulia Patritti, ha condotto la serata. In rappresentanza della LND erano presenti il Segretario della Delegazione Sergio Belli ed il Collaboratore del Comitato Regionale Benedetto Madeo.
Ridolfi ha fatto il punto della situazione di quanto è accaduto durante la fase autunnale e ha spiegato i progetti e i programmi della federazione per il futuro immediato. Inoltre sono state illustrate le novità tecniche che entreranno in vigore a partire da questa fase primaverile.

Le società della zona laghi hanno condiviso la proposta giunta dalle società ossolane di dare vita al girone unico per i Pulcini 2° anno e Pulcini 1° anno (con turni infrasettimanali).

L’occasione è stata propizia anche per scambiare opinioni con alcuni dirigenti e fornire spiegazioni in merito allo svolgimento dell’attività.

L’inizio dell’attività è confermato per sabato 23 febbraio 2019. Consolidate le iscrizioni, a breve usciranno i calendari.