CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA MERCOLEDI’18 FEBBRAIO 2026

70
Si comunica l’elenco dei calciatori convocati per il giorno Mercoledì 18 Febbraio 2026, alle ore 14:50,  presso l’impianto sportivo sito in Piazzale Salvo D’Acquisto – Cameri (NO).
Si ringrazia la Società A.S.D. CAMERI CALCIO per la disponibilità.
I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco (tuta, kway,
maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi, documento d’ identità, un paio di scarpe ginniche  e un paio di scarpe da calcio.
Per qualsiasi comunicazione contattare la delegazione al numero 0321-627753, e-mail comnovara@lnd.it
In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata  comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza. Delegazione Provinciale Di Novara 
STAFF:
SELEZIONATORE: BALDANZA Leonardo
MEDICO: BOSCHI Paolo
TEAM MANAGER :
CORBETTA Umberto
Preparatore Atletico: VERDICCHIO Pompeo
Responsabile Rappresentativa: VERDICCHIO Michele
Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta.

RAPPRESENTATIVA_U14_18_FEBBRAIO_2026

Previous articleVariazioni gare del 18/2/2026
Next articleAGGIORNAMENTI CALENDARI PRIMI CALCI 2°ANNO E PRIMI CALCI 1°ANNO GIRONI J
Indietro