RIUNIONE ATTIVITÀ DI BASE DELEGAZIONE DI CUNEO

57

Si è svolta sabato mattina la riunione dedicata all’Attività di Base – Fase Primaverile con le Società del territorio cuneese, un importante momento di confronto, informazione e programmazione in vista della seconda parte della stagione sportiva.

A condurre l’incontro sono stati il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del Piemonte e Valle d’Aosta LoParco Luciano, il Responsabile Tecnico dello Sviluppo Rocco Frammartino, la Responsabile Tecnica Territoriale Barbara Luciano, il Collaboratore Tecnico Territoriale Enrico Chiapale. Presenti alla riunione anche il Vice Presidente Regionale Vicario della L.N.D. Piemonte e VDA Enrico Giacca, e il Vice Delegato della D.P. Cuneo Giovanni Faccia.

Nel corso della riunione sono stati affrontati temi di particolare rilevanza per le società presenti. Ampio spazio è stato dedicato alla corretta compilazione dei referti di gara, con indicazioni operative e chiarimenti utili.

Si è poi discusso della programmazione della fase primaverile, illustrando modalità organizzative, tempistiche e linee guida federali, con l’obiettivo di garantire un’attività strutturata, coerente con i principi educativi e formativi del Settore Giovanile e Scolastico.

Un ulteriore focus è stato posto sull’importanza della copertura assicurativa dei calciatori, aspetto fondamentale per tutelare atleti e società nello svolgimento dell’attività sportiva, ribadendo la necessità di verificare con attenzione la regolarità delle posizioni.

Costruttiva e fattiva la partecipazione delle società intervenute, che con domande e interventi hanno contribuito a rendere l’incontro un momento di reale confronto. La riunione si è così trasformata in un’occasione di crescita condivisa, rafforzando la collaborazione tra organi federali e realtà del territorio cuneese.

Si riporta – qui di seguito – l’elenco delle Società presenti :

ALBA BRA WOMEN, ALBESE 1917, AREA CALCIO ALBA ROERO, ASSOCIAZIONE CALCIO BRA, ATLETICO RACCONIGI, AZZURRA, BAGNASCO CALCIO, BANDITO SPORTGENTE, BENESE, BISALTA, BOVES MDG CUNEO, BUSCA 1920, C.B. SPORT CARAMAGNA, CARAGLIO CALCIO, CAVALLERMAGGIORE, CHERASCHESE 1904, CORTEMILIA, CUNEO 1905 OLMO, DOGLIANI CALCIO, ELLEDI FC, FOSSANO CALCIO, GIOVANILE CENTALLO 2006, GIOVANILE GENOLA 05, LANGA CALCIO, MARENE, MONREGALE CALCIO, MURAZZO, NARZOLE CALCIO, OLIMPIC SALUZZO 1957, PEDONA BORGO, PIAZZA, POLISPORTIVA OLMENSE, RACCO 86, REVELLO CALCIO, RORETESE 1975, S.MARGHERITA, SALICE, SAN CASSIANO, SANT’ALBANO, SAVI WOMEN, SAVIGLIANESE 1919 FBC, SAVIGLIANO 81, SOMMARIVA PERNO, UNIONE SPORTIVA 2000, VAL MAIRA, VALLE VARAITA CALCIO, VALVERMENAGNA, VILLAFALLETTO.

Si ringrazia la Società SALICE per la disponibilità della sala.

Previous articleSI E’ SVOLTA LA CONSULTA TERRITORIALE
Next articleMonregal Cup Spring Edition
Indietro