CORSO ARBITRO – SEZIONE A.I.A. AOSTA

44

Si informa che la Sezione A.I.A. di Aosta, come già avvenuto nelle precedenti stagioni sportive, organizza il Corso Arbitri 2025/26, al fine di poter reclutare nuovi ragazzi, che vogliono imparare le regole del Gioco del Calcio ed aumentare la forza arbitrale della Sezione valdostana.

Attraverso la Sovraintendenza agli studi è stato concordato lo svolgimento del Corso Arbitri direttamente all’interno di una scuola a partire da Lunedì 02 Febbraio 2026, il corso verrà svolto ad Aosta presso una sala di un Istituto scolastico e a Verres in data da definire presso una sede locale.

Le lezioni saranno predisposte in circa 20 incontri di un’ora e mezza circa su tre giorni a settimana, i giorni e l’orario del corso verranno comunicati durante il primo incontro, in accordo con i partecipanti.

Si richiede alle Spett.li Società, qualora ci fossero delle manifestazioni di interesse, di comunicarlo tramite mail (aosta@aia-figc.it) o direttamente al Pronto A.I.A. al numero 327 – 8293624, indicando il nome, cognome ed un recapito telefonico di ogni candidato.

SHARE
Previous articleTriangolare
Next articleTorneo Winter Games