Coppa Italia Serie D Calcio a Cinque: Casale show e Grossese di rigore. Ecco la finale!

118

A Caramagna Piemonte giornata ricca di gol ed emozioni: la Futsalesi Casale domina, La Nuova Sportiva Grossese passa solo dopo la lotteria dei rigori.

CARAMAGNA PIEMONTE – Il tabellone della Coppa Italia regionale è finalmente completo. Nel pomeriggio di oggi, domenica 18 gennaio, il Palasport di Caramagna ha ospitato le semifinali di Serie D, regalando al pubblico due partite dal copione decisamente opposto, sotto l’egida dello sponsor Autostandar.

Nella prima sfida delle ore 15:00, la Futsalesi Casale A.S.D. ha mostrato i muscoli imponendosi con un perentorio 7-2 sull’Olimpic Saluzzo. Una prova di forza che proietta i monferrini direttamente all’ultimo atto della competizione.

Ben più equilibrato l’andamento della seconda semifinale. La Nuova Sportiva Grossese e il Castelnuovo A.S.D. hanno dato vita a un match equilibratissimo, terminato 2-2 anche dopo i tempi supplementari. Dal dischetto di rigore sono stati i ragazzi della Grossese a mantenere i nervi saldi, chiudendo i conti sul 6-3 (d.c.r.).

Adesso è tutto pronto per l’assegnazione del titolo. Domenica 25 gennaio, alle ore 16:00, Futsalesi Casale e La Nuova Sportiva Grossese torneranno sul parquet di Via Carmagnola per contendersi la Coppa Italia di Serie D nella finalissima che chiuderà questo intenso mese di futsal.