UEFA REGIONS’ CUP: il Piemonte Valle d’Aosta Under 19 vince 2-1 a Trieste nella gara di andata

322

Oggi, mercoledì 5 Novembre 2025 alle ore 11:30, si è giocata in casa del Friuli Venezia Giulia, allo stadio San Luigi di Trieste, la gara di andata dello spareggio per la UEFA REGIONS’ CUP tra Friuli Venezia Giulia e Piemonte Valle D’Aosta Under 19. Il Piemonte Valle d’Aosta ha conquistato una preziosa vittoria sul campo del Friuli Venezia Giulia, imponendosi con il punteggio di 2-1.

Un risultato importante in vista del return match, in programma mercoledì 19 Novembre presso il campo sportivo “Valentino Mazzola” Via Marconi 15 – Orbassano alle ore 11:30, dove la formazione piemontese cercherà di ottenere la qualificazione alla prossima edizione della UEFA REGIONS’ CUP 2026/2027.

Il commento del Presidente Foschia “Ovviamente sono molto felice per questo risultato del primo incontro. Non abbiamo ancora fatto nulla se non esserci messi nelle condizioni di guardare al match di ritorno con la consapevolezza che siamo un bel gruppo, coeso, capace di far fronte ad un impegno importante. Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i nostri ragazzi, allo staff tecnico ed alle Società che ci hanno fornito i propri calciatori che oggi hanno onorato i colori del Piemonte e Valle D’Aosta calcistico”