RIVER PLAINE VOLA IN FINALE DI COPPA

145

La quinta giornata ha chiuso e sancito ufficialmente la classifica della prima fase della Coppa Piemonte Valle d’Aosta di seconda e terza categoria, ed ha visto i ragazzi del Pres. Cerise posizionarsi al primo posto, con un ruolino di marcia incredibile, tutte vittorie ed un solo pareggio.

Meritatamente conquista un posto per la finalissima che verrà disputata nel mese di Marzo, con i terreni di gioco in perfette condizioni e le temperature miti, in modo tale da avere il giusto palcoscenico per la partita delle grandi occasioni.

Continua invece il percorso per le squadre piazzatesi tra il secondo ed il quinto posto, il Grand Combin, persa la sfida diretta per la testa della classifica e arrivata seconda, ospiterà sul terreno di Roisan lo Sporting Issogne, mentre la terza classificata, l’Aosta Calcio 511 se la vedrà contro il Saint Vincent Chatillon sul terreno di gioco di Aosta, allo stadio Montfleury.

Il fischio di inizio delle semifinali è previsto per mercoledì 5 novembre alle ore 20.30 e le vincenti si daranno battaglia a Marzo nella prefinale, gara che stabilirà chi raggiungerà il River Plaine nella finalissima.

Il Delegato di Aosta Marco Albarello e tutto lo staff della Delegazione si complimenta con il River Plaine per l’ottimo risultato ed il calcio espresso e fanno un grande in bocca al lupo alle altre compagini per il proseguimento della Coppa.