FESTA PROVINCIALE SGS Gioia e divertimento a Domodossola

142

Lo stadio “Curotti” di Domodossola ha ospitato la terza edizione della Festa provinciale del calcio giovanile, evento fortemente voluto dal Comitato Regionale LND, il Coordinamento Reg. SGS e realizzato dalla Delegazione VCO.

Sabato 24 maggio circa 500 tra ragazzi e ragazze del VCO hanno sfilato lungo la pista di atletica dell’impianto domese e si sono divertiti con le attività ludico/motorie proposte dai tecnici federali, tra cui anche il beach soccer, sotto lo sguardo attento e compiaciuto dei propri genitori e degli addetti ai lavori.

Con l’occasione, come ormai prassi della Festa, vi è stato anche un momento celebrativo con la consegna di pergamene di ringraziamento e riconoscenza alle amministrazioni comunali e la consegna di targhe ai “dirigenti societari meritevoli”, segnalati dalle società.

Hanno ritirato le pergamene: Gabriella Pellizzari (Consigliere delegata allo sport della Provincia del VCO), Fortunato Lucio Pizzi (Sindaco di Domodossola), Katiuscia Zucco (Assessore allo sport del Comune di Verbania), Paola Broggio (Assessore allo sport del Comune di Crevoladossola), Maurizio Gianola (Assessore allo sport del Comune di Villadossola).

Tra i dirigenti societari premiati: Mattia Guzzon (San Francesco), Giuseppe Meduri (Mergozzese), Andrea Abbagnano (Bagnella), Cristina Beltrami (Omegna), Gianfranco Porcu (Virtus Villadossola), Pierangelo Signorini (Verbania).

La Festa è stata ancora una volta un lavoro di sinergia e collaborazione tra gli enti federali e gli enti pubblici locali. Ringraziamo il Comune di Domodossola e la Provincia del VCO che hanno concesso il patrocinio, Domo sporting center (società che gestisce lo stadio “Curotti”), l’USD Juventus Domo. Inoltre ringraziamo gli sponsor privati che hanno contribuito all’acquisto delle sacche e della merenda: Plastipak, Pediacooph24, Tosco marmi e Ferramenta Bianchetti.

Paola Broggio, Assessore allo sport Comune di Crevoladossola
Gabriella Pellizzari (Consigliere delegato allo sport Provincia del VCO)
Lucio Pizzi (Sindaco di Domodossola) e Gianluca Iervasi (Assessore allo sport Comune di Domodossola)
Katiuscia Zucco (Assessore allo sport Comune di Verbania)
Maurizio Gianola (Assessore allo sport Comune di Villadossola)
Andrea Abbagnano (Bagnella)
Cristina Beltrami (Omegna)
Pierangelo Signorini (Verbania)
Gianfranco Porcu (Virtus Villadossola)
Giuseppe Meduri (Mergozzese)
Mattia Guzzon (San Francesco)