BIELLESE 1902 Sei in “D”

78

Sono dovuti passare 16 anni per la Biellese 1902 prima di tornare a calcare i prestigiosi palcoscenici della massima Categoria Dilettante: la Serie D.

Sabato 03 Maggio 2025, nella propria casa, lo Stadio Pozzo – Lamarmora, la squadra di Mister Prina ha potuto festeggiare la vittoria del Girone A del Campionato di Eccellenza e la conseguente promozione al Campionato Interregionale di Serie D davanti ai propri tifosi e ad una splendida cornice di pubblico.

La consegna del trofeo e delle medaglie a tutto il gruppo squadra è avvenuta ad opera del Consigliere Regionale Giulio Lanza, insieme al Segretario Provinciale Angelo Santomauro ed al componente Fabio Narcetti.

La squadra bianconera aveva vinto matematicamente il campionato già il 23 Marzo scorso con ben 4 gare di anticipo. L’esito finale non è mai stato in discussione tant’è che al termine del Campionato la classifica elenca 19 vittorie, 7 pareggi e solo 2 sconfitte: un ruolino di marcia che non ha dato scampo alle avversarie.

Ci si congratula nuovamente con la Società per la vittoria del Campionato di Eccellenza e Le si augura il meglio per la prossima Stagione Sportiva!