Coppa Piemonte Valle d’Aosta – Under 18 Regionale Sportiva Caltignaga e San Maurizio C.se si giocheranno il titolo

103

La Coppa Piemonte Valle d’Aosta riservata alla categoria Under 18 Regionale si avvicina alla sua conclusione. Domenica 4 maggio 2025 si sono disputate le gare valide per le Final Four e hanno decretato le due squadre finaliste che si contenderanno il trofeo. La Sportiva Caltignaga ha conquistato con autorità l’accesso alla finale grazie a una prestazione impeccabile, imponendosi con un netto 5 a 0 sulla Fortitudo. Nell’altro incontro, più combattuto, il San Maurizio Canavese ha avuto la meglio sul Cenisia, vincendo per 2 a 1, guadagnandosi così il pass per la finale.

Il doppio confronto decisivo prenderà il via domenica 11 maggio, con la gara di andata in programma alle ore 15.00 presso l’impianto di via dello Sport 1 a Caltignaga, dove i padroni di casa affronteranno il San Maurizio C.se. Il ritorno si giocherà una settimana più tardi, domenica 18 maggio, alle ore 10.30, sul campo di via Ceretta Inferiore 36 a San Maurizio Canavese.

Sarà proclamata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel computo complessivo dei due incontri. In caso di parità, si procederà con i tempi supplementari e, se necessario, con i calci di rigore. L’attesa cresce per una finale che promette grande intensità e spettacolo, con due squadre pronte a dare tutto per alzare il trofeo della Coppa Piemonte Valle d’Aosta – Categoria Under 18