Rappresentativa Under 14: Torino amara

113

Un primo quarto d’ora di buona presenza in campo, con gestione del gioco e ottima copertura del terreno di gioco, ti regala l’illusione che, anche oggi, ce la si possa fare a strappare un risultato positivo e che la formazione di Torino non sia poi l’inarrestabile corazzata che si temeva. Poi succede che su un calcio d’angolo si registri una dormita collettiva e, poco dopo, su una punizione da posizione impossibile gli avversari trovino la rete del raddoppio. Cala il sipario: poche idee e confuse, con l’aggiunta di una assoluta incapacità di renderci pericolosi dalle parti del portiere avversario.
Un gol, anche casuale, potrebbe riaprire i giochi, ma non arriva. Anzi, quasi allo scadere Torino trova anche la via del terzo gol.
Tutto sbagliato, tutto da rifare. Ci si proverà il 14 maggio, ad Alba, contro la rappresentativa di Cuneo, non è ancora detta l’ultima parola.

Under 14 Alessandria – Under 14 Torino Metropolitana  0 – 3
Reti: 19′ pt, 24′ pt, 33′ st.
Rappresentativa Provinciale Under 14 Alessandria: Pingi, Ferrera, Daga, Wifaya (25′ st Olivero), Domenghini (35′ st Giordano), Piai (30′ st Essoubai), Cacciatore (5′ st Brassadelli), Varlotta, Marghelli (12′ st Donadi), Svartling, Martini. A disposizione: Scagliola, Teti, Ceccotti, Facello.
Note: Tempi da 35 minuti ciascuno. Sette cambi a disposizione. Altro risultato del girone: Cuneo – Asti 3-1; Classifica: Torino, Cuneo 4; Alessandria 3; Asti 0.