Questo periodo di pausa ci offre l’opportunità di ricaricare le energie, di riflettere sui programmi, gli obiettivi e di prepararci con ancora più determinazione a proseguire il nostro cammino sportivo. La stagione in corso è stata, e continuerà a essere, segnata dal costante impegno e dalla passione che ciascuno di noi e di voi dimostra ogni giorno nei rispettivi ruoli.
Siamo estremamente orgogliosi del nostro movimento calcistico, che si distingue per passione, impegno e sacrificio. La vera forza della nostra comunità risiede nella capacità di lavorare fianco a fianco, con il rispetto reciproco e lo spirito di squadra che ci contraddistinguono.
Il calcio, come sappiamo bene, è prima di tutto un gioco di squadra. E questo non riguarda solo i giocatori in campo, ma anche ciascuno di noi e di voi, che con il nostro e vostro contributo quotidiano rendiamo possibile il successo del movimento calcistico. La collaborazione, il rispetto e la coesione sono i valori che ci uniscono e che ci permettono di affrontare insieme ogni sfida, dentro e fuori dal campo.