Venerdì si sono svolti i due incontri con le Società Valdostane, erano presenti 12 Società (Sporting Issogne – Saint Vincent Chatillon – Aosta Calcio 511 – E.D.F. Saint Christophe – CGC Aosta -Aygreville Calcio – Valdigne Montblanc Calcio – River Plaine – V.D.A. Charvensod – Grand Combin – Pont Donnas 2021 – Pol. Grand Paradis).
La serata è stata suddivisa in due incontri, il primo dedicato alla riunione dell’Attività di Base, tenuto dal Responsabile ADB di Aosta Marco Giovinazzo, nel quale si sono toccati vari argomenti come i calendari e gironi della fase primaverile, l’invio dei referti e la compilazione degli stessi, per poi consegnare i manifesti con i regolamenti di gioco delle varie categorie da esibire presso gli impianti sportivi, infine dando spazio agli interventi e consigli dei partecipanti.
La seconda fase invece era dedicata alla consulta territoriale, presieduta dal Vice Delegato di Aosta Giuseppe Briarava, con il quale sono stati esaminati i temi legati alla Rappresentativa Under 14 e gli eventi futuri organizzati dalla Delegazione.
Momento importante di informazione e confronto con tutte le Società valdostane che si ringraziano per la fattiva partecipazione.