Coppa Italia Serie D Calcio a Cinque: spettacolo nelle final four!

522

Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato!!!

Finale ricca di talenti che si preannunciava avvincente e al tempo stesso impossibile da pronosticare quella di ieri al Palasermig.

Da una parte l’AREA CALCIO ALBA ROERO, capolista del girone C della Serie D, che si era sbarazzata fin troppo facilmente del Novara Calcio a 5 nella semifinale di Sabato.

Dall’altra la seconda della classe del medesimo girone e cioè quel  FUTSALESI CASALE che aveva battuto nell’altra semifinale un fortissimo Steaua Torino.

C’erano quindi tutti i presupposti per gustarsi una finale degna di palcoscenici da contenuti tecnici di categoria superiore ed infatti gli spettatori hanno assistito ad una gara che ha regalato emozioni forti dal primo al sessantesimo minuto.

Alla fine ad aggiudicarsi la Coppa Italia di categoria, grazie ad un secondo tempo da incorniciare, è stata l’Area Calcio Alba Roero che ha superato di misura (4 a 3) i casalesi di Jahja Ogert, autore di una tripletta.

Da menzionare tra le fila dei cuneesi Pedro Paulo Giudice che ha allietato i presenti con giocate e gol di splendida fattura.