Giovedì 27 Settembre 2018, alle ore 19:00, presso la sala riunioni della “Bocciofila Centallese” sita in Piazza Don Gerbaudo, Centallo, si terrà un importante incontro con il Referente Attività di Base Regionale Prof. Rocco Frammartino ed il Referente Provinciale Paolo Marenchino, il Collaboratore per l’Attività di Base Luigi Falvo, e i Referenti Provinciali dell’Attività Femminile, Elisa Gardini, e Scolastica Stefano Bonelli. Alla riunione sarà anche presente il Delegato Provinciale L.N.D. Giuseppe Chiavassa.
L’incontro è riservato ai Responsabili Tecnici Attività di Base delle Società e ai dirigenti che si occupano del riconoscimento delle Scuole Calcio Elite, Scuole Calcio e Centri Calcistici di Base. Possono partecipare alla riunione anche istruttori che operano nelle categorie di base.
Ordine del giorno:
- Introduzione dell’incontro e saluti iniziali
- Comunicazioni del Responsabile Regionale Attività di Base;
- Presentazione dei referenti Attività di Base, Femminile e Scolastica Delegazione di Cuneo e loro funzioni;
- Modalità di controllo, supporto, formazione ed informazione per le Società;
- Attività di Base – Fase autunnale;
- Fair Play, Green Card e Autoarbitraggio;
- Riconoscimento Scuole Calcio Elite, Scuole Calcio e Centri calcistici di base;
- Varie ed eventuali.
Le Società sono invitate a comunicare il nominativo del Responsabile Tecnico Attività di Base e dirigente che si occupa del riconoscimento Scuole Calcio Elite, Scuole Calcio e Centri calcistici di base che presenzieranno all’incontro entro e non oltre lunedì 24 settembre 2018 all’indirizzo email comcuneo@lnd.it .