Con l’inizio della nuova stagione la segreteria della Delegazione VCO è a disposizione delle Società per tutti i chiarimenti relativi alle procedure informatiche per iscrizioni e tesseramenti, oppure per formazione/informazione di dirigenti/collaboratori societari che non hanno mai utilizzato le piattaforme web.
A tal proposito le società sono invitate a fare, come primo passaggio formale, l’aggiornamento dell’organigramma societario tramite il portale anagrafe FIGC https://anagrafefederale.figc.it/.
Il sistema proporrà il Consiglio Direttivo in vigore nella s.s. 2023/2024. Le Società potranno confermarlo o modificarlo secondo le procedure in vigore. È possibile aggiungere gli “altri dirigenti” attraverso il bottone “seleziona esistente” oppure creando una anagrafica ex novo nel caso di dirigente mai censito.
Si invitano, pertanto, i segretari e/o a tutti i dirigenti/collaboratori che utilizzano l’area riservata a mettersi in contatto per tempo con la Delegazione.
Ai fini organizzativi si chiede di concordare preventivamente l’appuntamento individuale (telefono 0323/836717).