CHE FESTA… Ivrea scende in campo

110

Una grande festa sabato 25 maggio sul campo di Bollengo, una grande festa che ha visto insieme i piccoli protagonisti dell’Attività di Base canavesana, sindaci, genitori, rappresentanti federali della Delegazione e del Comitato regionale.

Alessandra Puccio (Ivrea Banchette)
Drago, Gaido, Pellegrini e Bruno
Clapetto, il sindaco di Quincinetto
Enzo Debenedittis (Volpiano Pianese)

 

Durante la giornata, infatti, sono stati premiati per la loro vicinanza al mondo del calcio i sindaci di Ivrea, Quincinetto e Bosconero e alcuni dei segretari più rappresentativi della zona. Momenti anche commoventi, quando il presidente regionale Mauro Foschia e il delegato di Ivrea Roberto Drago hanno consegnato la targa allo storico segretario del Colleretto Pier Angelo Mosca e a Enzo Debenedittis, cuore del Volpiano Pianese. Insieme a loro hanno avuto il riconoscimento Alessandra Puccio, factotum dell’Ivrea Banchette, Carlo Clovis volto della Bosconerese e Davide Ghirardo del Quincinetto Tavagnasco.

Pier Angelo Mosca (Colleretto)
Paola Forneris, sindaco di Bosconero
Davide Ghirardo (Quincinetto)
Gaido, Milano, Drago e Pellegrini

Durante la giornata il responsabile dell’Attività di Base di Ivrea Marco Gaido, insieme a Gianni Pellegrini, hanno organizzato sul campo le attività con i giovani calciatori che con la loro spensieratezza e gioia hanno reso indimenticabile l’evento.

Proprio Marco Gaido è stato premiato per il suo lavoro, la sia professionalità e disponibilità che lo hanno reso un punto di riferimento insostituibile per il calcio giovanile eporediese.

Mauro Foschia premia il sindaco di Ivrea Matteo Chiantore
Il meritato riconoscimento per Marco Gaido, responsabili ADB di Ivrea

 

Presente anche il vice presidente vicario della LND Christian Mossino che si è goduto la giornata di calcio.

 

SHARE
Previous articleSpring Cup Femminile
Next articleMaster Cup