IL CALCIO PIEMONTESE E VALDOSTANO RACCONTA LA SUA STORIA E I SUOI SUCCESSI ALLA FIERA DI LANCIANO

825

 

Si è inaugurata oggi alla presenza del Ministro dello Sport, Andrea Abodi, del Presidente della F.I.G.C., Gabriele Gravina, del Presidente della L.N.D., Giancarlo Abete, la 1^ fiera del calcio dilettantistico italiano in programma dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera. In tale contesto il calcio piemontese e valdostano e il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta occupano uno spazio da protagonista raccontando le sue gesta, la sua storia, le sue tradizioni e le sue iniziative attraverso workshop e filmati.

Si è svolto questa  mattina un importante dibattito sul “L’Impatto della riforma dello sport sul calcio dilettantistico: dati, esperienze e prospettive” che  è stato trasmesso in diretta sula pagina facebook del Comitato Regionale https://www.facebook.com/lndpiemontevda?locale=it_IT e che può essere comunque consultato in qualsiasi momento.

Al dibattito hanno partecipato il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, del Presidente della F.I.G.C., Gabriele Gravina, del Presidente della L.N.D., Giancarlo Abete, tutti i Presidenti dei Comitati Regionali ed i Presidenti delle Componenti del Governo del Calcio Italiano.