TDR 2018 2ª GIORNATA Juniores, Redi non basta

366

COLOGNA SPIAGGIA – È un finale amarissimo per la Rappresentativa Juniores di Franco Giuliano. A un minuto dalla fine l’incredibile pareggio di Tommaso Redi, il giusto premio per un secondo tempo all’assalto della porta di Piovaccari. In pieno recupero, però, una doccia freddissima con il gol di Kolluri che punisce oltre misura la selezione piemontese-valdostana. La partita si è quasi subito messa in salita per i ragazzi di Giuliano, in svantaggio su calcio di rigore concesso per un “mani” di Coulibaly in area. Il Piemonte VdA va alla ricerca del pareggio, bel tiro di Redi respinto in corner. Ma è nella ripresa che la nostra Juniores va vicinissima al gol: un incrocio dei pali di Artiglia, un salvataggio rocambolesco sulla linea sempre su tiro del biellese, fino al pareggio di Redi, imbeccato da Di Salvatore. Poi, il finale amarissimo.

LE FOTO DELLA PARTITA

Piemonte VdA-Emilia Romagna 1-2
Reti: 16′ rig. Manuzzi (E), 44′ st Redi (P), 48′ st Kulluri (E).

Piemonte VdA (4-2-3-1): Cecconello, Salcone (31′ Redi), Graziani, Agù, Clivio, Sammartino, Platinetti (1′ st Ravizza), Coulibaly (13′ st Di Salvatore), Artiglia (45′ st Nota), Massucco, Savino (1′ st Aloia). A disp. Comisso, Bevolo, Longo, Viretto. All. Giuliano.
Emilia Romagna (3-4-1-2): Piovaccari, Borghi, Scognamillo, Cocconi, Musiani (22′ st Salvatori), Bertani, Manuzzi, Borgonovi (40′ st Kulluri), Razzoli (9′ st Guidi), Nisi (27′ st Santucci), Jassey (42′ st Messori). A disp. Aldrovandi, Cortini, Landini, Viani. All. Grillenzoni.
Espulsi: 34′ st Ravizza (P) per fallo di gioco. 39′ st Manuzzi (E) per condotta violenta.