ALLIEVI FASCIA B Rapp di nuovo in campo

820

TORINO – Archiviato l’edizione 2018 del Torneo delle Regioni, riprende l’attività delle Squadre Rappresentative con i raduni per la Selezione Allievi Fascia B che parteciperà alla 46ª edizione del Torneo Lascaris, che si svolgerà a Pianezza dall’8 al 13 maggio, e al 1° Torneo Coppa del Canavese, che si disputerà il 2 e 3 giugno a Volpiano.

Dopo i primi due raduni che si sono svolti il 5 marzo a Torino ed il 12 ad Alba, si torna in campo questo lunedì, alle 14.30, sul sintetico di Romagnano Sesia (NO). In programma anche il 16 ad Alpignano, il 18 al Cit Turin e il 23 a Mirafiori.

Per quanto riguarda lo staff (diretto dai Consiglieri Regionali Eudo Giachetti ed Enrico Giacca, con Dario Calemme alla Segreteria Sportiva e Ufficio Stampa, Renato Carrain al coordinamento tecnico e il dott. Massimo Capricci Fiduciario medico), il ruolo di Selezionatore regionale è ricoperto da Elia Fanelli, con Luca Di Biase preparatore atletico, e Mauro Deorsola preparatore dei portieri. Completano lo staff il fisioterapista Davide Moia e il responsabile della logistica Giuseppe Novarina. Dirigente Responsabile della selezione 2002 è il Consigliere Regionale Eudo Giachetti.