VINCITORI Terza Categoria Asti

594

Il Delegato Walter Vercelli e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Asti si congratulano con la Società A.S.D. NUOVA ASTIGIANA CALCIO che grazie ai tre punti conquistati nel penultimo turno si è aggiudicata matematicamente il Campionato di Terza Categoria di Asti. Di seguito la rosa e lo staff della squadra vincitrice a cui vanno i nostri complimenti per la conquista del prestigioso risultato sportivo:

Giocatori: Aloi Domenico, Andreoli Riccardo, Arenario Andrea, Cannella Matteo, Capra Emanuele, Care Simone, Carosso Marco, Ceron Davide, Cheula Riccardo, Crespin Abraham, Franco Pier Marco, Garazzino Massimo, Giordano Davide, Lombardo Gian Primo, Longo Fabio, Morriello Davide, Parasiliti Rantone Fabio, Pujia Nicolò, Rocchi Luca, Sacco Alessandro, Sacco Andrea, Tagliaferro Luca, Virciglio Christian, Zanellato Alessandro.
Allenatore: Sacco Alessandro.
Dirigenti: Casazzo Roberto, Catalano Matteo, Corapi Giorgio, Rizzo Daniele, Rosso Federico.

La squadra del Presidente Carmelo Sacco, alla prima stagione di rientro fra i dilettanti riesce subito ad ottenere la promozione diretta in Seconda Categoria dopo un avvincente testa a testa con la Nicese durato tutta la stagione. Gli astigiani saranno premiati dai rappresentati della Delegazione Provinciale di Asti presso la propria sede.

Cogliamo l’occasione per complimentarci con tutte le altre squadre che hanno preso parte alla competizione e fare un “in bocca al lupo” alla squadra della Nicese che si è qualificata per i Play-off di categoria.