VINCITORI Campionato Provinciale Under 17

478

Il Delegato Walter Vercelli e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Asti si congratulano con la Società A.P.D. PECETTO per la vittoria del Campionato Allievi Under 17 Provinciale di Asti. I ragazzi di mister Raimo Mitrione hanno conquistato il titolo provinciale grazie al successo nell’ultima giornata di campionato, avendo così la meglio sulle dirette concorrenti. Di seguito la rosa e lo staff della squadra vincitrice a cui vanno i nostri complimenti per la conquista del prestigioso risultato sportivo:

Giocatori: Ballaera Simone, Bellucci Lorenzo, Caracausi Alessandro, Cogotti Alessandro, Di Palo Andrea, Ferrara Mirco, Gallo Alessio, Huqi Ndricim, Lapi Pietro, Lupo Federico, Nisi Umberto, Sabino Fabio, Soldano Stefano, Stanzione Matteo, Torchia Gabriele, Veshtaj Alessio, Zingaro Nicolò, Zuccarello Emanuele.
Allenatore: Mitrione Raimo.
Dirigenti: Ballaera Maurizio e Nisi Alberto.

La squadra del del Presidente Carlo Abbate sarà premiata presso la propria sede.

Cogliamo l’occasione per complimentarci con tutte le altre squadre che hanno preso parte alla competizione e fare un “in bocca al lupo” alla squadra del PSG SSDARL che si è qualificata per i Play-off di categoria.