VINCITORI Campionato Provinciale Under 15

602

Il Delegato Walter Vercelli e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Asti si congratulano con la Società A.S.D. SAN GIACOMO CHIERI che con tre giornate di anticipo si è aritmeticamente aggiudicata il  Campionato Giovanissimi Under 15 Provinciale di Asti. Di seguito la rosa e lo staff della squadra vincitrice a cui vanno i nostri complimenti per la conquista del prestigioso risultato sportivo:

Giocatori: Accati Alessandro, Bava Federico, Bolzon Pietro, Cavicchioli Francesco, Dardanelli Giacomo, Defina Lorenzo, Della Cerra Nicolò, Di Nicolò Gabriele, Giglio Giacomo, Libardo Giovanni, Lupascu Adrian, Meneghini Luca, Meneghini Filippo, Oliveto Gabriele, Pileggi Loris, Pusceddu Davide, Reale Samuele, Ronchetti Matteo, Ronco Vittorio, Taccetta Cristian.
Allenatore: Vasile Marco.
Aiuto allenatore: Cucco Carlo.
Dirigenti: Di Nicolò Marco, Meneghini Nazzareno, Taccetta Filippo.

La squadra verrà premiata sul campo a seguito della prossima partita casalinga di campionato in programma Domenica 7 Aprile alle ore 10.00 presso l’impianto sportivo di strada Fontaneto a Chieri.

Cogliamo l’occasione per complimentarci con tutte le altre squadre che hanno preso parte alla competizione e fare un “in bocca al lupo” alle squadre che nelle restanti giornate si giocheranno l’accesso ai play-off di categoria.