VILLARBASSE E AGLIE VALLE SACRA Finale Coppa

57

Saranno il VILLARBASSE e l’AGLIE VALLE SACRA le protagoniste dell’atto finale della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per società di Seconda e Terza Categoria di Torino. Alle ore 14:30 di oggi, Domenica 27 Gennaio andrà in scena, a Grugliasco (TO) – Via Leonardo da Vinci, 24 – la FINALE della manifestazione per decretare la squadra che, oltre a fregiarsi del titolo provinciale di Torino, accederà alla successiva Fase Regionale.

Infatti, si sono giocate ieri, sempre sul neutro di Grugliasco, le semifinali della Final Four e ad ottenere il successo nelle rispettive gare sono state il Villarbasse e l’Agliè Valle Sacra che hanno avuto la meglio rispettivamente su Piossasco e Onnisport Club al termine di due gare, equilibrate, e decise solamente ai calci di rigore, dato il risultato di parità al termine dei tempi regolamentari.

Si ricorda che, oggi, l’ingresso all’impianto di gioco in occasione della gara di finale sarà GRATUITO, e che al termine della gara verranno effettuate le premiazioni di tutte e quattro le società che si sono qualificate per le Final Fuor.

RISULTATI GARE (26/01/2019)
Semifinale A: PIOSSASCO – VILLARBASSE 2-2 (3-6- d.c.r.)
Semifinale B: AGLIE VALLE SACRA – ONNISPORT CLUB 1-1 (5-4 d.c.r.)

FINALE (27/01/2019)
VILLARBASSE – AGLIE VALLA SACRA