Videoconferenze società delle categorie Eccellenza e Promozione

1899

Il Comitato rende noto che sono pervenute da parte di alcune Società delle categorie di Eccellenza e Promozione proposte per la prossima stagione sportiva in merito alla possibilità di ampliare il numero dei calciatori giovani da utilizzare obbligatoriamente nel corso delle gare del Campionato di Eccellenza e Promozione 2020/2021.

Tale eventualità è stata motivata dal fatto che il maggior utilizzo dei giovani porterebbe in un momento di contingente difficoltà economica, come quello attuale, ad una contrazione dei costi gestionali.

Tutto ciò premesso, il Comitato ha ritenuto di portare l’argomento al centro di un confronto con tutte le Società ed Associazioni Sportive della categoria Eccellenza, che si terrà in videoconferenza Giovedì 7 Maggio p.v., alle ore 19:00 e di Promozione che si terrá in videoconferenza Venerdì 8 Maggio p.v. alle ore 19.00, al fine di approfondire i principi di tale proposta ed eventualmente assumere in modo coordinato e concordato le decisioni di merito.

Gli accessi alle videoconferenze sono stati inviati alle caselle di posta delle singole societá di Eccellenza e Promozione.

Nel caso in cui qualche societá non avesse ricevuto gli accessi vi preghiamo gentilmente di inviare richiesta di inoltro all’indirizzo piemontevaosta@lnd.it.