VALDIGNE ALZA LA COPPA PIEMONTE V.D.A.

117

Sono bastati 90 minuti per decretare il vincitore della Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria giocata ieri sul campo di Morgex tra il Valdigne Montblanc Calcio e l’Aosta Calcio 511.

Pascale Morris

Due squadre organizzate e ben piazzate in campo sia in difesa che a centrocampo, ma come da aspettative, la gara è stata sbloccata al 23° del primo tempo dal colpo del consolidato bomber Pascale, che ha portato il risultato sul 1-0 per i padroni di casa, rete che è bastata dare la vittoria al Valdigne e conquistare l’ambita Coppa.

Valdigne che porta a casa una preziosa vittoria per il morale e prova di forza del gruppo che, penalizzati da un’espulsione al 12° del secondo tempo, è costretta a difendersi ma da sottolineare la prestazione sontuosa di Gini che, in serata di forma, tira giù la saracinesca e respinge tutti gli attacchi del 511.

Le squadre riunite

Il Delegato Albarello, che ha consegnato la coppa a fine gara, commenta: “partita difficile e combattuta da entrambe le squadre che hanno dimostrato grande spirito agonistico e voglia di vincere sempe in un clima di correttezza e grande sportività. Sono queste le serate che fanno bene al calcio e allo sport in generale”

Un grande applauso ai campioni della Valle