TRIANGOLARE FINALE Under 15 Festa per il Nichelino Hesperia

174

E’ il NICHELINO HESPERIA a trionfare al termine del triangolare finale valido per il Titolo della Delegazione Provinciale di Torino della categoria Giovanissimi Under 15.

La vittoria nella gara casalinga di Domenica 19 maggio contro il Virtus Mercadante per 4-0, dopo quella ottenuta nella gara inziale contro il Cit Turin LDE, consegna alla società il titolo provinciale e spalanca le porte delle Finali Regionali, dove incontrerà le altre vincenti provinciali per provare a conquistare anche il Titolo regionale di categoria. La classifica finale vede al secondo posto il Cit Turin LDE mentre al terzo il Virtus Mercadante.

Il Delegato di Torino Giovanni Spina consegna la targa di Finalista del Titolo Provinciale di Torino al Virtus Mercadante – 3^ classificata

In occasione delle premiazioni per il Titolo di Torino alla società del Nichelino Hesperia è stata consegnata anche la Coppa relativa alla vittoria del Campionato provinciale Under 15 (Girone C) di categoria.

Questa Delegazione esprime i propri complimenti alla società del Presidente Sig. Nasso Francesco e a tutti i tesserati per i successi ottenuti.