TORNEO ASTI CUP U17 e U15 le finali nel weekend

488

Si disputeranno nel fine settimana del 4-5 Maggio 2019 le finali del Torneo “Asti Cup” Under 17 e Under 15. La competizione organizzata dalla Delegazione Provinciale di Asti ha visto il suo svolgimento nel periodo di pausa invernale dei campionati per arrivare alle fasi finali in questi ultimi due week end.

Under 17 – La formula prevedeva gare di finale andata e ritorno, Canelli SDS e Mezzaluna non sono andate oltre lo 0-0 nella partita disputata sette giorni fa al “Piero Sardi” di Canelli. Tutto dipenderà quindi dall’esito del match in programma domenica 5 Maggio che si disputerà all’impianto sportivo Comunale di Villanova d’Asti con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00

Under 15 – Le compagini partecipanti si sono affrontate in tre triangolari di qualificazione, le prime classificate di ogni girone hanno composto il triangolare finale: nelle prime due gare Aleramica e Canelli SDS hanno pareggiato rispettivamente per 0-0 e 2-2 contro i torinesi del San Giacomo Chieri. Sarà dunque la partita di sabato 4 Maggio del “Piero Sardi” di Canelli a decretare chi sarà la vincitrice della “Asti Cup” Under 15. Fischio d’inizio in programma per le ore 18.30.