TITOLO TORINO Sabato e Domenica l’atto finale

797

Saranno CBS SCUOLA CALCIO-SANMAURO (Giovanissimi Fascia B) e PIANEZZA-CENISIA (Allievi), le due finalissime che assegneranno il titolo della Delegazione di Torino. Domenica 3 giugno a Venaria Reale (Via San Marchese, 27) fischio d’inizio alle ore 15:00 per la finale Giovanissimi Fascia B, e alle 17:00 per gli Allievi. L’ingresso all’impianto è gratuito.

Sabato 2 giugno termineranno anche i triangolari validi per il Titolo della Delegazione di Torino delle categorie provinciali Allievi Fascia B e Juniores. Andrà, infatti, in scena la terza e decisiva giornata che decreterà la vincente di categoria. Gli appuntamenti fissati sono al Lucento (C.so Lombardia, 107) alle ore 15:30 per la categoria Allievi Fascia B con la sfida che vedrà i padroni di casa affrontare il Lascaris, mentre in serata alle ore 18:30 San Maurizio C.se e Giavenocoazze (Via Ceretta Inferiore, 36 – San Maurizio C.se) daranno vita all’atto conclusivo della categoria Juniores.

Domenica 3 giugno sarà la volta della categoria Giovanissimi con la terza sfida tra Barcanova e Pino Calcio in programma alle ore 10:30 sul campo di Via Occimiano,17 – Torino.

Al termine di ciascuna gara saranno effettuate le premiazioni di tutte le squadre risultate vincitrici del rispettivo girone provinciale.