TESSERAMENTO DEI TECNICI

862

Il tesseramento dei Tecnici abilitati presso il Settore Tecnico della FIGC è da effettuarsi tramite l’apposita funzione nell’”area società”.

La documentazione non può essere firmata elettronicamente bensì deve essere inviata e/o depositata in originale al Comitato Regionale oppure alla Delegazione competente per territorio.

Per il tecnico della prima squadra è obbligatorio allegare l’accordo economico (anche se la prestazione è a titolo gratuito). Resta invece facoltativo il deposito dell’accordo economico per i tecnici con altro incarico.

Per tutti i tecnici è obbligatorio presentare anche il bollettino pagato relativo alla tassa di adesione annuale al Settore tecnico.

Dopo che la pratica è stata convalidata ogni Società può stampare dalla propria area riservata l’autorizzazione provvisoria all’ingresso in campo.

Questa procedura vale solo per il tesseramento; tutte le altre operazioni (esonero, revoca esonero, dimissioni, revoca dimissioni, variazioni incarico, sospensione dai ruoli, riammissione nei ruoli, variazione di indirizzo, variazione dei contatti) sono da inviare direttamente al Settore Tecnico a mezzo e-mail, fax e/o posta ordinaria.