TERZE CATEGORIE IN AUMENTO, due squadre si aggiungono all’organico

117

Pubblicati gli organici della Terza Categoria, che vede le squadre delle Delegazione Provinciale di Aosta, della Delegazione Distrettuale di Ivrea ed alcuni innesti dalla Delegazione Provinciale di Torino in un unico girone, si nota subito la presenza di 2 nuove Società affiliate in Valle d’Aosta.

Le nuove realtà sono l’A.S.D. PONT DONNAS 2021 ed il VDA AOSTA CALCIO 1911, rispettivamente con base a Donnas ed Aosta, Società che cercaranno di mettere in difficoltà l’ormai consolidata A.S.D. GRAND COMBIN, altra forza della Valle che insieme alle corazzate canavesane e torinesi si daranno battaglia dal 26 Settembre, giorno della prima giornata ufficiale; per dare vita ad un campionato di Terza Categoria che sicuramente riserverà molte sorprese e grandi incontri.

La Delegazione di Aosta, capitanata dal Delegato Marco Albarello, esprime la sua più completa felicità nel vedere come le Società e tutta la Valle d’Aosta abbiano risposto positivamente alla ripresa dell’attività dopo il lungo stop causa COVID-19 e augura una buona stagione a tutti coloro che prenderanno parte all’attività.

Si riporta di seguito il girone della Terza Categoria:

SSDSRL BARACOA
A.S.D. CALCIO LEINI
S.A. CASTELLAMONTE A.S.D.
A.S.D. F.C. SAN CARLO CANAVESE
G.S. FORNO
A.S.D. GRAND COMBIN
A.S.D. LA SERRA
A.S.D. PERTUSIO
A.S.D. PONT DONNAS 2021
A.S.D. QUINCITAVA
A.S.D. VALCHIUSELLA
VDA AOSTA CALCIO 1911