TERZA GIORNATA COPPA PVA 2^-3^ Categoria

311

Tutto pronto per la terza giornata di Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria che avrà inizio nella serata odierna.

Ad aprire la giornata saranno MOREVILLA ed ACCADEMIA CAVOURESE questa sera alle ore 21:00 sul sintetico di Moretta inserite nel Girone B.

L’altro incontro del girone vedrà confrontarsi VILLAR PEROSA e CHISONE CALCIO in quel di San Germano Chisone il 05/10 alle ore 20:30.

Attualmente a comandare la classifica del Girone B è il VILLAR PEROSA con sei punti ottenuti in due giornate, segue il CHISONE CALCIO con quattro punti in due giornate. Terza classificata la nuova affiliata ACCADEMIA CAVOURESE che ha ottenuto un punto nell’unica giornata finora disputata. A zero punti chiudono ACADEMY LUSERNA CALCIO e MOREVILLA rispettivamente con due ed una giornata disputata.

 

Nel Girone A entrambe le gare verranno disputate il 05/10 alle ore 20:30 e vedranno impegnate FOOT BALL CLUB RIVESE e ROLETTO VAL NOCE a Frossasco e SPORTINSIEME PIOBESI T.SE e SOCCER ACADEMY P.R. 1964 all’impianto sportivo “Augusto Barbasso” di Villastellone. Turno di Riposo per il Candiolo.

Nel Girone A sono quattro le squadre con tre punti guadagnati ma il CANDIOLO ed il ROLETTO VAL NOCE con due gare disputate e lo SPORTINSIEME PIOBESI T.SE e la SOCCER ACADEMY P.R. 1964 con una sola gara all’attivo. Chiude la FOOT BALL CLUB RIVESE con zero punti in due incontri disputati.

 

Il quadrangolare del Girone C vede comandare la classifica l’altra nuova Società affiliata F.C. PIOSSASCHESE e il PIOSSASCO con quattro punti in due incontri disputati. Terzo posto per il SAN GIORGIO PIOSSASCO che insegue le due capoliste ad un solo punto di distanza. SPORTING AIRASCHESE ancora fermo a quota zero.

Gli incontri della terza ed ultima giornata del suddetto girone verranno disputati come segue :

SPORTING AIRASCHESE – PIOSSASCO il 05/10 ore 20:30 sul Comunale di Airasca

SAN GIORGIO PIOSSASCO – F.C. PIOSSASCHESE il 19/10 ore 21:00 al campo “Aldo Spinelli” di Beinasco.

 

Si ricorda che l’accesso alle semifinali sarà consentito alle prime classificate di ogni girone ed alla migliore seconda classificata.

La migliore seconda verrà stabilita mediante il seguente criterio :

➢ Media punti/partite ottenuti negli incontri disputati;

➢ Differenze fra le reti segnate e subite nelle gare dei gironi;

➢ Media reti segnate a partita

➢ Sorteggio