TERZA CATEGORIA ecco le due vincenti

918
San Chiaffredo (Foto tratta dalla pagina Facebook della Società

Il Campionato di Terza Categoria organizzato dalla Delegazione Provinciale di Cuneo è appena terminato. Nel Girone A ha tenuto tutti con il fiato sospeso la sfida tra San Chiaffredo e Santa Croce F.C, decisa all’ultima giornata dalla vittoria dei buschesi sulla Castellettese Calcio 14 per 2 a 0. Il Santa Croce F.C. si vede proiettato quindi in finale play-off dove incontrerà la vincente tra Bernezzo e Castellettese Calcio 14.

Langa Calcio (Foto tratta dalla pagina Facebook della Società

Nel Girone B invece la Langa Calcio termina il campionato con undici punti di vantaggio sulla seconda: la Società nata dalla fusione tra Gallo Calcio e Lamorrese vince e convince, conquistando il diritto a partecipare al Campionato di Seconda Categoria 2018/2019 già con tre turni di anticipo. Ma c’è ancora una promozione da assegnare e questa passa attraverso i play-off che al primo turno vedono la sfida tra Clavesana Calcio 1960 e Piazza. La vincente incontrerà il Vezza d’Alba, secondo classificato a più di dieci punti dal Neive, quinto classificato.

Anche i calciatori di San Chiaffredo e Langa Calcio saranno ancora impegnati perchè è in palio il Titolo Provinciale di Terza Categoria: la sfida tra le vincenti i due gironi cuneesi si svolgerà presso lo Stadio Piero Gasco di Mondovì Domenica 10 Giugno 2018 alle ore 15.30