TERMINE ISCRIZIONI ATTIVITÀ AGONISTICA PROVINCIALE

304

Mancano solo otto giorni (28 agosto) al termine delle iscrizioni dei Campionati e Tornei agonistici a livello provinciale (Terza categoria, Juniores, Under 17-16-15-14 e Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria).

Per chi volesse dare vita ad una nuova squadra di Terza Categoria, si rammenta che anche quest’anno è prevista la gratuità dei diritti d’iscrizione. Il costo d’iscrizione complessivo (€ 1260,00 – rateizzabile in quattro rate, vedasi C.U. n°4) comprende: spese arbitrali, 10 palloni omaggio e 30 partite garantite (playoff compresi).

Per le Società già affiliate l’iscrizione dovrà necessariamente essere perfezionata attraverso il sito piemontevda.lnd.it alla voce “AREA RISERVATA–AREA SOCIETÀ”, seguendo la procedura proposta al link
“Iscrizioni Regionali e Provinciali – Applicazione guidata: Richiesta Iscrizioni”.

Si rende noto che al termine della consueta procedura telematica di iscrizione ai campionati/Tornei sarà disponibile per le società il “Riepilogo Costi Richieste di Iscrizione – Iscrizioni Regionali e Provinciali” ove risulta indicata la quota totale da corrispondere per la stagione sportiva 2020/2021 per i campionati richiesti.

Al fine di agevolare e le operazioni amministrative, viste le nuove disposizioni introdotte per la corrente stagione sportiva, cliccando l’icona “Scadenziario Doc. Iscrizioni” verrà visualizzato un prospetto riepilogativo ed esplicativo rispetto le date di scadenza e la dilazione in quattro rate.

Per quanto attiene il contributo Covid-19 attribuito dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, l’importo assegnato è stato registrato nelle ricariche al “Portafoglio Iscrizioni” e verrà convalidato all’atto della ratifica del documento prodotto, a copertura delle quote di iscrizione ancora da corrispondere.