Svincolo calciatori art. 32 bis delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.

5256

Si informa che i calciatori e le calciatrici che entro il 30 giugno 2023 abbiano anagraficamente compiuto ovvero compiranno il 24° anno di età, possono chiedere ai Comitati ed alle Divisioni di appartenenza, con le modalità specificate al punto successivo, lo svincolo per decadenza del tesseramento.

Qualora i calciatori o le calciatrici siano tesserati, con la medesima società, sia per l’attività di Calcio a 11 sia per l’attività di Calcio a 5, potranno svincolarsi dalla stessa società, separatamente, per le singole attività (specificare nella richiesta).

Le istanze, dovranno essere presentate, a pena di decadenza, nel periodo ricompreso tra il 15 Giugno 2023 ed il 15 Luglio 2023, a mezzo lettera raccomandata e dovranno contestualmente essere rimesse in copia alle società di appartenenza con lo stesso mezzo (allegare alla richiesta da inviare al Comitato Regionale la ricevuta della raccomandata inviata alla società di appartenenza).

Il Comitato Regionale provvederà a pubblicare settimanalmente, tramite Comunicato Ufficiale, l’esito ACCOLTO / RESPINTO delle istanze di svincolo pervenute fino alla data di pubblicazione del comunicato.