STATI GENERALI DEL COMITATO REGIONALE

1258

Si sono appena conclusi i lavori degli “Stati Generali” del Comitato Regionale, dopo un approfondito esame degli argomenti che riguardano la nuova stagione sportiva e dopo aver fatto verifiche su alcune procedure telematiche interessanti le iscrizioni ai Campionati e sulle novità riportate sul cu n. 1 della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore giovanile e Scolastico Nazionale.

Ai lavori hanno partecipato le delegazioni provinciali/distrettuali con tutti i dirigenti federali, dipendenti, componenti e organi della giustizia sportiva operanti al loro interno.

Molto interessanti sono stati gli interventi dei relatori, i quali hanno esposto gli argomenti principali delle attività agonistiche attinenti ai Campionati e Tornei sia di Lega Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico nonchè alcune nuove procedure sul tesseramento.

I Relatori sono stati Christian Mossino, Vice Presidente Vicario della LND, Mauro Foschia, Presidente del Comitato Regionale e Roberto Scrofani Segretario Regionale , Luciano Loparco, Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Rocco Frammartino, Delegato regionale Attività di Base, Pascarella Roberta, Referente Provinciale Attività Scolastica e Diego Salvamano, Responsabile Tecnico Regionale.