SERIE A FEMMINILE Juventus-Fiorentina: modalità stampa biglietti

201

Si comunica che sono state accettate TUTTE le richieste delle Società che hanno inviato la manifestazione d’interesse per la partecipazione all’evento e che hanno ricevuto risposta via e-mail dal Comitato Regionale.

QUESTE LE ISTRUZIONI FORNITE DALLA JUVENTUS FOOTBALL CLUB PER L’EMISSIONE DEI BIGLIETTI D’INGRESSO A JUVENTUS-FIORENTINA (Serie A Femminile)

Ogni società che ha inviato la propria richiesta per assistere alla gara del Campionato di Serie a Femminile JUVENTUS-FIORENTINA, in programma domenica 24 marzo alle ore 15.00 presso l’Allianz Stadium (apertura cancelli ore 13.00), riceverà presso l’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta, entro la tarda serata di giovedì 21 marzo, le credenziali (username e password) per poter accedere all’area dedicata alla Società, nella quale si potrà procedere con il perfezionamento dei titoli di accesso per TUTTI i richiedenti.

Nella mail stessa verrà allegata la spiegazione per poter procedere con il perfezionamento dei titoli e con tutti i dati necessari da inserire, nonché i recapiti da contattare in caso di problemi nello svolgimento della procedura.

Una volta terminato l’inserimento dei dati e della mail, il biglietto verrà recapitato sulla stessa casella email, dovrà poi essere stampato e dato all’intestatario del titolo di accesso per poter accedere allo stadio.

SI RICORDA CHE NESSUN SOGGETTO COLPITO DA PROVVEDIMENTO DASPO POTRÀ AVERE ACCESSO ALLO STADIO.

NON SONO PREVISTI CAMBI NOMINATIVI NÉ PER GLI ATLETI NÉ PER GLI ACCOMPAGNATORI.

IL TERMINE MASSIMO DI INSERIMENTO DEI NOMINATIVI E DELLA STAMPA DEI TITOLI DI ACCESSO È FISSATO PER SABATO 23 MARZO 2019 ORE 20.00, OLTRE TALE ORARIO NON SARÀ PIÙ POSSIBILE INSERIRE I NOMINATIVI E QUINDI EMETTERE I TITOLI DI ACCESSO.