SEMIFINALI COPPA DI 2^ E 3^ CATEGORIA

417

Domenica 15 gennaio si tornerà in campo per la Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria.

Archiviata la fase a gironi lo scorso autunno, saranno quattro le semifinaliste a contendersi l’accesso alla finale: Bagnella, Casale Corte Cerro, Fondotoce e Pregliese.

La semifinale 1 prevede l’incrocio tra Casale Corte Cerro e Fondotoce presso il campo sportivo comunale di Casale Corte Cerro (Via Nazioni Unite). Entrambe le compagini accedono per la prima volta alla fase finale della Coppa, ed entrambe si sono qualificate come vincenti dei propri gironi. Militanti nel Campionato di Seconda categoria, Casale Corte Cerro e Fondotoce sono in zona playoff, il che lascia immaginare una sfida equilibrata e combattuta.

L’altro match di giornata vedrà affrontarsi Bagnella e Pregliese (campo: Via Fucine, Bagnella di Omegna). Per la squadra di Omegna si tratta del quarto tentativo di accesso alla finale, dopo ben tre piazzamenti al secondo posto in questa competizione. La Pregliese allenata da Manolo Giampaolo accede per la prima volta alle semifinali ed è l’unica squadra di Terza categoria ancora in corsa in questa competizione.

Gli incontri inizieranno alle 14:30. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari per determinare la vincente si eseguiranno direttamente i calci di rigore.