SEI BRAVO A… Festa Delegazione di Pinerolo

1046

Al termine della 1^ fase le 4 società sotto indicate hanno ottenuto i migliori punteggi nella graduatoria di merito (stilata tenendo conto sia dei risultati agonistici sul campo e sia dei criteri indicati sul c.u. n. 5 SGS FIGC) vengono pertanto ammesse alla festa della delegazione di Pinerolo.

La festa della delegazione di Pinerolo si disputerà domenica 22/4/2018 articolata in un concentramento da 4 squadre; la festa verrà disputata in un’unica giornata presso la società FCD PINEROLO Stadio Barbieri viale Piazza d’Armi 6 Pinerolo sotto la supervisione del Responsabile Attività di Base FIGC SGS della delegazione di Pinerolo e dei collaboratori FIGC SGS, si ricorda che eventuali tornei di società non devono interferire con l’attività federale.

La festa regionale si disputerà nel mese di maggio 2018.

Per ulteriori chiarimenti contattare il Responsabile Attività di Base FIGC SGS per la delegazione di PINEROLO prof. Paolo ZAMBON (cell. 3383171103).

CI SI DEVE PRESENTARE CON ALMENO 12 GIOCATORI ALTRIMENTI, PUR DOVENDO OBBLIGATORIAMENTE DISPUTARE LA MANIFESTAZIONE, NON SI HA LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ALLA GRADUATORIA DI MERITO.

Le squadre si affrontano secondo le modalità del regolamento del progetto tecnico:

  • se si dispone di 2 portieri, questi rimangono sempre sul campo del 4c4 con portieri, i primi 10′ gioca uno, i secondi 10′ gioca l’altro e gli ultimi 10′ giocano uno i primi 5′ e l’altro i secondi 5′;
  • i restanti 12 giocatori della squadra vengono divisi in 3 gruppi da 4; e ruotano sui 3 campi (4c4 con portieri, 4c4 goal a meta e 4c4 con 4 porte) stazionandovi per 10′ in ognuno ed affrontando un gruppo di 4 delle altre squadre sempre diverso. PER LA ROTAZIONE CORRETTA VEDI REFERTO GARA A 4 SQUADRE inviato via mail alle società partecipanti.
  • Rimane così la partita 7c7 in 40×60 metri circa che verrà giocata su 3 tempi da 10 minuti: nel 1° tempo non sono ammesse sostituzioni tranne in caso di infortunio; nel secondo tempo chi non ha giocato il 1° non può essere sostituito tranne in caso di infortunio mentre chi ha giocato per intero il 1° tempo può essere sostituito; nel terzo tempo giocano 5 minuti i primi 7 e 5 minuti i giocatori a disposizione.

 

PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE DEL TUTTO VEDI REFERTO GARA A 4 SQUADRE.

FESTA DELEGAZIONE DI PINEROLO (domenica 22/4/2018 ore 10)

Conc. 1 : FCD PINEROLO,  ACD GIAVENOCOAZZE, ASD PIOSSASCO, ASD VICUS 2010

Per chiarimenti o quesiti è possibile contattare il Responsabile Attività di Base per la Delegazione di Pinerolo prof. Paolo ZAMBON cell. 3383171103.