SCAMBIO DI AUGURI con le società valdostane

356

Bellissima serata e tanti ospiti d’onore per l’incontro di ieri sera con le Società valdostane per l’omai consueto appuntamento per lo scambio di auguri, che quest’anno si è tenuto nella sala dell’Hotel Des Etats del Comune di Aosta, che si ringrazia per la consueta collaborazione e disponibilità.

INTERVENTO DELL’ASSESORE MARZI

L’evento, patrocinato dal Comune, ha visto in prima battuta l’Assesore Carlo Marzi che ha preso la parola e dopo aver dato la sua più completa disponibilità nei confronti delle Società perchè possano svolgere una sana e coretta attività ha espresso i suoi auguri di buon Natale, successivamente hanno parlato il Presidente Regionale Christian Mossino, il Delegato Marco Albarello, che ha colto l’occasione per consegnare al Presidente Mossino un presente che consisteva in un libro della Valle D’Aosta,

CONSEGNA PRESENTE PRES. MOSSINO

il Segretario Regionale Roberto Scrofani, il Consigliere Eudo Giachetti, il Coordiantore Regionale S.G.S. Luciano Loparco, il Presidente della sezione A.I.A. Aosta Ugo Navillod e il Presidente degli allenatori Enrico Edifizi, tutti gli interventi hanno sottolineato quanto il piacere e il comune affetto che ci lega a questo sport ci permette di ottenere sempre degli ottimi risultati chiudendo con gli auguri per le imminenti festività natalizie a tutte le affiliate, i tesserati, le loro famiglie e tutti coloro che prendono parte al movimento.

In chiusura c’è stata la consegna, da parte del Delegato S.G.S. di Aosta Ermanno Cerquetti, delle targhe per il riconoscimento delle scuole calcio elite all’Aygreville Calcio ed alla Pol. Grand Paradis.

ELITE AYGREVILLE CALCIO
ELITE POL. GRAND PARADIS

La Delegazione di Aosta ringrazia le Società che hanno preso parte al convivo natalizio ed esprime i più calorosi auguri di Buon Natale.