Riunioni territoriali delle Società ed Associazioni Sportive piemontesi e valdostane: ieri incontrata la Provincia di Cuneo

871

Prosegue il programma di incontri del Presidente del Comitato Regionale con le Società ed Associazioni Sportive del territorio e l’incontro svoltosi ieri è stato riservato ai Gruppi Associativi della provincia di Cuneo, convocati in una apposita riunione a Centallo.

Un confronto sereno ed approfondito su temi riguardanti prevalentemente l’attività di Settore Giovanile e Scolastico con suggerimenti e proposte tese a migliorare l’organizzazione dei Campionati agonistici e dei Tornei di Base.

Sono state illustrate dal Presidente Foschia le iniziative del Comitato Regionale volte a generare una costante informazione all’utenza, soprattutto in virtù del cambiamento di alcune norme in relazione alla Riforma della Legge nello Sport.

Hanno partecipato attivamente alla serata il Presidente Regionale Mauro Foschia,  il Vice Presidente Vicario Enrico Giacca, il Delegato Provinciale Giuseppe Chiavassa, il Segretario Regionale Roberto Scrofani e il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Luciano Loparco.