RIUNIONE PLENARIA DEGLI ORGANI DEL COMITATO REGIONALE: VALUTAZIONI E CONSIDERAZIONI SULLE PROSPETTIVE RIGUARDANTI L’ATTIVITA’ AGONISTICA

4218

Il Presidente Mossino ha convocato e presieduto una riunione plenaria degli Organi del Comitato Regionali per effettuare a questo punto della stagione le necessarie valutazioni e considerazioni sugli ipotetici scenari che potrebbero caratterizzare i prossimi mesi della stagione sportiva in corso.

Hanno partecipato oltre ai Vice Presidenti e Componenti il Consiglio Direttivo, i Delegati Provinciali/Distrettuali, i Delegati Assembleari ed il Segretario del Comitato Regionale.

Durante l’incontro è emersa l’imprescindibile necessità di monitorare il territorio delle due regioni affinchè si possano cogliere tutte le indicazioni possibili provenienti dalla base societaria, e soltanto dopo tentare di prefigurare effettive ipotesi riguardanti l’eventuale prosieguo delle attività regionali e provinciali.

Nel corso della riunione sono stati analizzati tutti gli attuali elementi ostativi, governativi, sanitari, economici e gestionali, che di fatto al momento non depongono certo a favore di una ottimistica soluzione allo stato di fatto.

A conclusione dell’incontro il Presidente Mossino ha invitato tutti a continuare ad ascoltare le Società, coinvolgendole in modo diretto, affinchè tutte le valutazioni del caso possano garantire un idoneo contributo ed analogamente utilizzate a veicolare ai superiori Organi federali le proposte che attendono alla volontà maggioritaria dei gruppi associativi piemontesi e valdostani.