RIUNIONE PER IL TORNEO GRASSROOTS CHALLENGE

821

La Delegazione VCO è immediatamente operativa nell’anno appena iniziato.

Mercoledì 10 gennaio il Referente dell’Attività di Base Fiorenzo Ridolfi (coadiuvato dal Collaboratore Salvatore Afflitto) ha incontrato le società di 2° livello della provincia (Città di Baveno, Juventus Domo, Omegna, Verbania e Voluntas Suna) per la definizione del Torneo Grassroots Challenge cat. Pulcini, attività ufficiale federale obbligatoria per le società di secondo livello (Cu n° 8 SGS Nazionale).

L’incontro è avvenuto presso i campi di allenamento della società Verbania calcio in località Possaccio (gentilmente concessi da quest’ultima), ed è consistito in una lezione teorica in cui il Referente ha illustrato a dirigenti accompagnatori e gli istruttori delle squadre interessate il regolamento di svolgimento ed il referto apposito da utilizzare, ed una dimostrazione sul campo grazie al gruppo squadra leva 2014 messo a disposizione dal Verbania calcio.

Questa Manifestazione determinerà una vincente provinciale che parteciperà alla fase regionale ed eventualmente anche alla fase nazionale. Il calendario gare ed il regolamento erano già stati pubblicati in allegato al CU n° 20 della Delegazione di cui si può prendere visione cliccando su questo link: Cu_20_vco_01_12_2023 – Lega Nazionale Dilettanti Piemonte – Valle D’Aosta (lnd.it)

SHARE
Previous articleSanca Cup 2024
Next articleCu_24_novara_11_01_2024