Riunione di presentazione delle attività dei campionati Under 15 e Under 17 di calcio femminile

1138

Si è svolta questa mattina, domenica 19 settembre a Carignano, la riunione di presentazione delle attività dei campionati Under 15 e Under 17 di calcio femminile, all’interno della quale sono state Illustrate le progettualità delle attività di servizio, formazione ed informazione relative alla disciplina.

Tra le autorità presenti, l’Assessore Regionale allo sport Fabrizio Ricca, che ha evidenziato la sua vicinanza al Comitato Regionale sottolineando che con il Presidente Mossino c’è un continuo confronto anche in previsione del prossimo bando per il rifacimento dei campi in erba sintetica.

Mossino ha evidenziato che insieme al Consiglio ed agli uffici del Comitato quotidianamente vengono verificate progettualità, opportunità e strategie di intervento per promuovere il calcio femminile.

A condurre l’incontro Luciano Loparco, Coordinatore Regionale del settore Giovanile e Scolastico.

Sono inoltre intervenuti il Delegato Regionale del calcio femminile Michelangelo Notariello, il Fiduciario Medico regionale Dott. Massimo Capricci ed il Segretario Regionale del Comitato Roberto Scrofani.

Un ulteriore occasione e momento di confronto per la crescita del movimento come preannunciato dal Presidente Mossino nei recenti incontri istituzionali.