RIUNIONE CONSULTA TERRITORIALE – Area Nord

195

Mercoledì 22 Novembre 2023 si è riunita la Consulta Territoriale dell’Area Nordpresso la sede della Delegazione Provinciale di Vercelli per affrontare alcuni temi propedeutici al miglioramento delle progettualità legate al Club Piemonte ed all’organizzazione delle Attività di Base del Settore Giovanile Scolastico.

In rappresentanza del Comitato Regionale erano presenti il Presidente Mauro Foschia, il Segretario Roberto Scrofani ed il Vice Presidente Eudo Giachetti.

Hanno partecipato all’incontro i Consiglieri Regionali Territoriali(Baruffa, Guarnieri, Mila e Sgrò), il Referente dell’Attività di Base della Delegazione Provinciale di Vercelli Paolo Biasotto ed i Delegati Provinciali e Distrettuali di Aosta, Biella, Ivrea, Novara, VCO e Vercelli.

In merito all’attività delle rappresentative Under 14 si è convenuto di iniziare con i raduni di selezione nel mese di Gennaio 2024, in primavera si svolgeranno gli incontri di qualificazione con una prima fase territoriale che porterà poi alla fasi finali regionali.

Concluso l’argomento rappresentative, si è parlato anche delle categorie dell’Attività di Base, ribadendo l’importanza e la necessità di spedire i referti di gara in tempo utile e si è valutato di modificare la formula di iscrizione e svolgimento dell’attività soprattutto durante la fase autunnale.

Infine si è discusso anche della Festa del Calcio Giovanile, esperienza positiva, che sarà riproposta anche al termine della corrente Stagione Sportiva, indicativamente dopo il 20 di Maggio.

 

 

SHARE
Previous article8° Castagna Cup 2023
Next articleBTM Cup