Programmata l’attività del calcio femminile in condivisione con le Società partecipanti alla riunione avvenuta il 9 settembre 2022

942

La riunione del calcio femminile si è svolta alla presenza delle Società che partecipano al Campionato di Eccellenza e dei Sodalizi iscritti alla categoria Juniores Femminile; nell’occasione sono state presentate le due formule del Campionato di Eccellenza e Juniores femminile nonchè la Coppa Italia.

Erano presenti anche le Società che svolgono esclusivamente attività giovanile di calcio femminile.

La riunione è stata convocata e presieduta dal Presidente Foschia Mauro; erano presenti anche il  Vice Presidente Eudo Giachetti, il Segretario Scrofani Roberto, il responsabile regionale calcio femminile Notariello Michelangelo ed il Coordinatore Regionale del SGS, Loparco Luciano.

Nel corso dell’incontro sono state esaminate le articolazioni dei Campionati, le quali sono state accolte favorevolmente dalle Società e domani saranno presentate in sede di Consiglio Direttivo, così come sono stati approfonditi alcuni temi di organizzazione e sviluppo dell’attività giovanile di calcio femminile.

In detta assise sono stati altresì presentati gli staff tecnici delle Rappresentative  Femminile Under 23 e Under 15.

E’ stata una riunione molto partecipata e ricca di interventi costruttivi e propositivi da parte delle Società convenute.

SHARE
Previous article1° One Cup
Next articleXXII Memorial Nando Antonini