RIUNIONE ATTIVITA’ DI BASE

323

Si è svolta ieri sera, 8 ottobre 2020, la riunione organizzativa di inizio attività aperta ai responsabili delle società iscritte all’attività di base della Delegazione di Ivrea, gestita dal referente provinciale Marco Gaido.

I temi trattati sono stati: riconoscimento scuole calcio, modalità di gioco nelle varie categorie, illustrazione manuali Sgs. 

NUmerose le società che hanno partecipato: Quincinetto Tavagnasco, Rivarolese, Ivrea Banchette, La Chivasso, Strambinese, Vallorco, Busignetto Verolengo, Castellamonte, Junior Torrazza, Polisportiva Valmalone, Real Soccer Team, Bosconerese, Rondissone, Alicese Orizzonti, L84, Indipendiente Ivrea, Forno, Foglizzese.

Alla videoconferenza hanno partecipato anche il referente provinciale per lo scolastico Alessandro Solero e il referente per il Calcio a 5 e Femminile Vanessa Lavarone. E’ sicuramente stato un confronto importante in un momento così difficile da parte di tutti, ama è comunque emersa una grande volontà di andare avanti e di svolgere le proprie attività nonostante le difficoltà che si stanno incontrando passo passo.