RIUNIONE ATTIVITÀ DI BASE

446

Sabato 12 ottobre inizierà la fase autunnale dell’Attività di base. È questa la data di inizio stabilita dal Coordinamento regionale che il referente adb Fiorenzo Ridolfi ha comunicato alle società del territorio, incontrate durante le riunioni del 10 settembre a Verbania (per le società della zona Cusio-Verbano) e 11 settembre a Domodossola (per le società della zona Ossola).

Un momento della riunione a Domodossola

Oltre alla consueta analisi delle disposizioni riportate nel Cu 1 Sgs, Ridolfi ha spiegato alle società gli obiettivi e i progetti da attuare in questa stagione sportiva.
L’obiettivo principale è quello di crescere in termini di qualità dal punto di vista tecnico, ma anche gestionale / dirigenziale.
Per fare ciò Ridolfi e i suoi collaboratori (Rinaldo Piraccini per l’Attività di base e Cristian Bonzani per la scolastica) saranno presenti sul territorio attraverso allenamenti congiunti dedicati a singole categorie presso le società.

I dirigenti ed istruttori presenti a Verbania

Si è inoltre richiamato il rispetto delle regole, in particolare per quanto riguarda le scadenze, per l’invio delle documentazioni e l’impiego esclusivamente di soggetti in regola con il tesseramento. Per fare ciò è necessaria la conoscenza (lettura attenta e costante dei comunicati) e la condivisione delle informazioni all’interno delle società.

Gli organici con le società iscritte sono riportati nel Cu n. 7 del 12 settembre 2019.