RIUNIONE ATTIVITA’ DI BASE

385

Venerdì 04 Febbraio 2023 è stata effettuata la riunione dedicata al Settore Giovanile Scolastico – Attività di Base con le Società valdostane al fine di delineare l’organizzazione della fase primaverile.

Il Delegato di Aosta, Marco Albarello, ha aperto l’incontro salutando e dando il benvenuto alle Società e ha colto l’occasione per presentare il nuovo Consigliere Federale della Valle d’Aosta Davide Mila, eletto durante l’assemblea del 28 Gennaio 2023.

Successivamente la parola è passata al Delegato S.G.S., Marco Giovinazzo, che ha presentato il nuovo Responsabile per l’Attività Scolastica della Delegazione di Aosta Rosario Colosimo, passando poi a spiegare quali sarebbero stati gli impegni primaverili, iniziando con il controllo degli organici di ogni categoria e spiegando il periodo di attività: inizio dei tornei Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici Sabato 25 Febbraio e termineranno nell’ultima settimana di Aprile o, per i calendari più lunghi, il primo fine settimana di Maggio.

Durante la riunione sono stati illustrati i giochi ludico-didattici da effettuare nelle rispettive categorie, il progetto Grassroots Challenge, che nei successivi Comunicati verranno indicati maggiori dettagli circa le date e la relativa organizzazione,  di seguito si riporta il link dove poter trovare la documentazione completa.

Attività di Base – modalità di gioco

Si ringraziano le Società intervenute per la consueta collaborazione e dedizione e si comunica, altresì, che i calendari delle gare dell’Attività di Base saranno pubblicati nel Comunicato Ufficiale n. 32 di Giovedì 09 Febbraio c.m.