Riunione Attività Di Base

489

Giovedì scorso 29 settembre presso la sala del centro Pio Occhetta di Romentino si è svolta la prima delle due riunioni legate alla partenza dell’attività di base per la Delegazione di Novara.

Ai vari referenti tecnici e dirigenziali delle società, sono state indicate le novità legate al CU n.1 soprattutto quelle inerenti ai nuovi progetti tecnici della categoria esordienti ed al nuovo sistema di riconoscimento delle scuole calcio.

Sono intervenuti il coordinatore regionale SGS Luciano Loparco ed il responsabile Regionale ADB prof .Rocco Frammartino che hanno sottolineato tra l’altro, il nuovo progetto sul quale l’SGS Piemonte ancora una volta è precursore a livello nazionale riguardante la Tutela Minori.

Occasione ancora più gradita stante la presentazione del nuovo staff dell’ADB della delegazione che vede l’ingresso, come referenti/collaboratori dell’ADB Fiorenzo Ridolfi, già pari ruolo nella vicina Delegazione del VCO e Marco Giudici, oltre ai confermati Prof.Pompeo Verdicchio per i progetti/rapporti con la scuola e Valeria Occhetta come calcio Femminile.

Erano presenti anche il consigliere regionale Agostino Guarnieri e il Delegato di Novara Michele Verdicchio

Si replica per la zona laghi e borgomanerese mercoledì 5 ottobre inizio h.20.30 presso la sala consigliare del municipio di Varallo Pombia

SHARE
Previous articleHALLOWEEN CUP
Next articleCu_15_aosta_03_10_2022